In un'intervista rilasciata ai microfoni di Sportsboom, l'ex centrocampista dell'Udinese Emmanuel Agyemang-Badu ha espresso la sua stima a riguardo della decisione di acquistare un allenatore come Kosta Runjaic e sull'ingresso in società di Gokhan Inler, con il quale ha condiviso diversi anni in bianconero. Di seguito le sue parole:

Sul neo allenatore e sull'innesto in società: "L'Udinese sta svolgendo un lavoro eccezionale in questa stagione. Hanno comprato un allenatore che sta facendo un ottimo lavoro e, fortunatamente, il nostro direttore sportivo è un mio ex compagno di squadra, Gokhan Inler".

Sull'ex compagno di squadra Inler: "Gokhan conosce bene l'ambiente, conosce il presidente e ha dei rapporti forti con chiunque faccia parte della società. Questa unione è stata fantastica e io mi auguro che continuino in questo momento di forma".

Sulla vittoria di trofei: "Vincere la Serie A sarebbe una sfida incredibile e dura, questa è la verità. Se dovesse succedere, sarebbe un traguardo fantastico per il club, ma l'Udinese non è una squadra che pone l'attenzione sui trofei".

Un augurio al club friulano: "Spero che continuino a lavorare sodo per raggiungere i loro obiettivi, indipendentemente dal fatto che si tratti di qualificarsi per l'Europa o costruire una squadra forte e competitiva".

Sezione: Gli ex / Data: Gio 31 ottobre 2024 alle 17:13
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print