Diego Fabbrini, ex giocatore dell'Udinese, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Messaggero Veneto, dove ha affrontato temi riguardanti il suo passato bianconero e dando un occhio di riguardo alla prossima sfida dei friulani, che saranno impegnati a Empoli. Il centrocampista, che ora gioca in Serie D con la maglia della Sambenedettese, ha vestito per 22 volte la maglia bianconera, con la quale ha anche messo a segno due reti, tra il 2011 e il 2013. Di seguito le sue dichiarazioni:

Sul match contro i toscani: "Empoli-Udinese sarà combattuta: sono due sorprese di questa stagione, oltre che essere i club più importanti della mia carriera. Al Castellani mi aspetto una gara tirata e combattuta".

Sul trascorso in Friuli: "In bianconero le gare più importanti della mia carriera, in cui avrei potuto fare di più. Scelsi i bianconeri perchè offrivano il progetto più interessante. Ai tempi la squadra giocava le coppe europee. L'impatto con il club fu positivo, con la città altrettanto".

Sulla sostituzione per Maicosuel contro il Braga: "Fu un vero peccato, approdare alla fase a gironi avrebbe cambiato tante cose. Sono cose che vanno accettate: è andata cosi".

Sezione: Gli ex / Data: Ven 15 novembre 2024 alle 09:06
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print