L'avventura di Mario Balotelli al Genoa potrebbe concludersi prematuramente. Arrivato a fine ottobre, l'attaccante ha collezionato solo 56 minuti in 6 partite, ricoprendo un ruolo marginale. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Balotelli, il suo entourage e la dirigenza rossoblù per discutere il suo futuro. Il club intende chiarire se il giocatore sia disposto ad accettare un ruolo da riserva, contribuendo alla squadra senza la garanzia di una maglia da titolare. In caso contrario, l'addio potrebbe concretizzarsi già nel mercato di gennaio.

Nel frattempo, Balotelli non sarà disponibile per la partita contro l'Empoli a causa di un'influenza. Questo rappresenta il suo primo forfait stagionale. Nonostante gli elogi ricevuti sia da Alberto Gilardino, che lo ha voluto al Genoa, sia dall'attuale allenatore Patrick Vieira per il suo impegno, l'attaccante non è riuscito a ritagliarsi uno spazio significativo. Nell'ultima apparizione contro il Napoli, ha colpito un palo nei pochi minuti giocati.

La situazione resta in evoluzione, con l'incontro imminente che sarà decisivo per determinare se Balotelli proseguirà la sua esperienza al Genoa o cercherà nuove opportunità altrove. Lo riporta Sky Sport.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 28 dicembre 2024 alle 19:58
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print