In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista spagnolo del Como, Sergi Roberto, ha commentato l’inizio complicato della sua squadra in questa stagione di Serie A. "La Serie A è tosta", ha dichiarato il giocatore, "È vero che contro la Juventus non abbiamo fatto la nostra miglior partita, ma molti dei nuovi arrivati non erano ancora pronti".

Nonostante la sconfitta contro i bianconeri, Sergi Roberto ha mostrato ottimismo per il futuro, sottolineando il miglioramento del Como nelle ultime due sfide: "Credo che nelle ultime due gare contro Cagliari e Udinese si sia visto un miglioramento, e onestamente credo che avremmo meritato di vincerle entrambe".

Per il centrocampista, la chiave del successo risiede nel lavoro e nella crescita collettiva: "È solo una questione di tempo. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e a conoscerci meglio sul campo. Sono sicuro che sarà un'ottima stagione".

Il Como, pur trovandosi ad affrontare le difficoltà tipiche di una neopromossa, sembra determinato a trovare la giusta chimica e a lottare per una posizione di prestigio in Serie A.

Sezione: Notizie / Data: Lun 09 settembre 2024 alle 14:03
Autore: Giorgia De Marchi
vedi letture
Print