Sandi Lovric non vuole lasciare l'Udinese. Lo ha dimostrato nel video pubblicato sul suo profilo Instagram dopo qualche voce che era uscita su un suo possibile malumore in seguito alla sua reazione dopo la sostituzione di Runjaic con il Napoli. Arrivato in Friuli tre anni fa, ha vissuto una crescita costante, migliorando tatticamente e mentalmente. Oggi è una pedina fondamentale della squadra.

Il suo talento non è passato inosservato e negli ultimi anni diversi club hanno mostrato interesse per lui. La Fiorentina ha tentato di portarlo a Firenze la scorsa estate, con un'offerta di circa 8 milioni di euro, respinta dall'Udinese che ne chiedeva almeno 12. Anche il Galatasaray ha sondato il terreno a gennaio, ma l'operazione è sfumata per i costi elevati del trasferimento.

Nonostante le sirene di mercato, Lovric ha sempre manifestato il desiderio di restare in bianconero. Lo ha ribadito di recente anche attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, un'ulteriore dimostrazione del legame speciale che lo unisce all'Udinese. Un club che ha creduto in lui e lo ha aiutato a diventare il giocatore completo che è oggi. Il futuro, almeno per ora, sembra scritto: Lovric e l'Udinese vogliono continuare insieme.

Sezione: Notizie / Data: Gio 13 febbraio 2025 alle 19:46
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print