L'Udinese perde 1-0 contro l'Al Hilal a causa della rete nella ripresa di Ruben Neves. Tante occasioni però per i friulani, che hanno sprecato molto sottoporta.

Queste le pagelle dell'Udinese.

Okoye 6,5 - Nulla può sulla perla di Ruben Neves, si distingue però in positivo per un paio di interventi importanti.

Ferreira 6 - Ammonizione sciocca a parte, non demerita, correndo pochi rischi. Dal 63' Perez 6 - Pulisce bene i palloni che gravitano dalle sue parti.

Bijol 6 - Fa buona guardia su un attaccante ostico come Mitrovic. Dal 70' Kabasele 6 - Sbroglia un paio di situazioni pericolose in area di fisico. 

Giannetti 6 - Se la cava discretamente, nonostante qualche tentennamento nella prima parte della prima frazione di gioco. Dall'82 Palma sv.

Ehizibue 6 -Si spinge poco in avanti, limitandosi a presidiare la sua corsia. Dall'82' Ebosele sv

Lovric 6 - E' certamente l'uomo più pericoloso nel primo tempo con i suoi inserimenti. Almeno in un paio di occasioni, però, doveva quanto meno inquadrare la porta: questo influisce sul voto finale. Dall'82' Abankwah sv

Payero 5,5 - Perde un paio di palloni in uscita, non particolarmente lucido. Dal 45' Zarraga 5,5 - Appare sempre timido, impreciso anche in alcune giocate. 

Kamara 6,5 - Corre tanto e si dà un gran da fare, pecca però in qualità. E' comunque tra i più positivi del match. Dal 70' Zemura 5,5 - Tanti errori tecnici. 

Samardzic 5 - Mai incisivo, zero giocate di rilievo, a volte quasi invisibile . Inoltre, risulta essere troppo molle in pressione su Ruben Neves in occasione del gol che decide la partita. Dall'82' Quina sv

Thauvin 5,5 - Pescato una marea di volte in fuorigioco. Spento rispetto alle prime uscite stagionali, ma almeno a differenza di Samardzic un paio di occasioni pericolose le ha create con la sua qualità. Dal 63' Brenner 5,5 - Poco pungente, si limita al passaggio all'indietro e si prende pochi rischi. 

Lucca 5 - Pochi palloni tenuti, mai pericoloso e molto falloso. Prova da dimenticare. Dal 63' Davis 6,5 - La musica cambia con un il suo ingresso in campo. Più nel vivo del gioco e soprattutto capace di calciare in porta. Bonou gli nega la gioia del gol. 

Sezione: Pagelle / Data: Sab 03 agosto 2024 alle 20:10
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print