Samuele Meneghel torna a casa. Per il centrale classe 2001, dopo gli anni di esperienza in Serie B, arriva il ritorno alla Tinet Prata per completare il reparto centrali della prossima stagione. 

"Sono felice di tornare a casa mia - commenta Meneghel ai microfoni della società gialloblu - Dopo tre anni di Serie B giocando molto, porto con me un’ottima esperienza che mi fa tornare a Prata con una consapevolezza diversa. Sono contento che ci sia stata l’opportunità di tornare e non me la sono fatta scappare. I cambiamenti sono stati importanti e si notano subito. Intanto il palazzetto è cambiato radicalmente e, ovviamente in meglio. Ma anche la struttura societaria è ancora più organizzata e professionale. La qualità sulla tecnica e di gioco è cresciuta esponenzialmente. Quindi, riassumendo, direi che ci sono stati passi da gigante in ogni settore."

Meneghel poi indica gli obiettivi per la prossima stagione: "Oltre a quello tecnico, spero di ottenere un miglioramento anche dal lato fisico. E sono certo che qui ci siano le migliori professionalità ed i mezzi per poterlo sicuramente fare". 

Sezione: Volley / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 19:30
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print