Da riserva ad asso nella manica nel momento più importante della stagione, Isaac Success continua a dividere le opinioni della tifoseria friulana sul suo conto. I quattro gol complessivi in tre annate non sono di certo un bottino sufficiente per un attaccante ma il nigeriano ha a tratti dimostrato uno strapotere fisico che , se sfruttato al meglio, lo porterebbe a meritarsi una maglia da titolare con maggiore frequenza. Cosa aspettarsi quindi dal classe '96 per la stagione che verrà?

Il contratto valido fino a giugno 2025 (con opzione per un ulteriore prolungamento) e il suo ingaggio che sfiora il milione di euro, spiega il Messaggero Veneto, pesano e non poco per un giocatore che fino a questo momento non si può dire abbia lasciato il segno. Le offerte da altri club per il suo cartellino di certo non fioccano ma, qualora ne arrivasse una che soddisfi il giocatore e la società anche in termini economici, di certo i Pozzo non si opporrebbero al suo trasferimento.

Il Success visto sotto la breve gestione Cannavaro ha però manifestato delle avvisaglie di speranza. Il gol nel recupero al Napoli, per un punto risultato determinante con il senno di poi, e la buona prestazione offerta da titolare nella trasferta di Lecce possono far ben sperare in vita della prossima stagione, con l'augurio che l'attaccante ritrovi da subito la giusta condizione fisica e chissà, con l'arrivo di Runjaic, una posizione in campo che gli permetta di dimostrare il suo vero valore.

Sezione: Notizie / Data: Sab 29 giugno 2024 alle 14:00 / Fonte: Messaggero Veneto
Autore: Alessandro Di Lenarda
vedi letture
Print