Serviva iniziare il 2025 con il piede giusto e la Tinet Prata lo ha fatto. Nella prima gara del 2025, i gialloblu si impongono con un netto 3-0 contro Palmì, mantenendo la vetta della classifica di Serie A2 a pari merito con Ravenna e Brescia. 

Un primo set molto equilibrato viene conquistato dagli uomini di coach Di Pietro soltanto ai vantaggi, con un ace di Agrusti che trafigge la difesa di Palmì per il 27-25. Anche nel secondo e nel terzo set, la formazione friulana incontra alcune difficoltà in avvio, con gli ospiti che si tengono sempre a contatto strappando anche qualche break. La Tinet però non si scompone e in entrambe le occasioni trova nel finale dei parziali gli allunghi decisivi, che permettono ai gialloblu di chiudere 25-21 prima e 25-22 poi. 

Grande entusiasmo attorno a tutto l'ambiente Tinet, che con la prima vittoria dell'anno nuovo si conferma nel trittico di testa: per sognare la promozione servirà mantenere questa continuità anche nei prossimi mesi. La certezza è che sarà un viaggio entusiasmante fino all'ultima gara. 

TINET PRATA – OMIFER PALMI 3-0 (27-25 / 25-21 /  25-22)

Sezione: Volley / Data: Mar 07 gennaio 2025 alle 08:38
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print