Dopo la preziosa vittoria contro il Lecce, l’atmosfera al centro sportivo Bruseschi è stata più che positiva, ma mister Runjaic ha già avvisato i suoi giocatori: la sosta per le nazionali sarà occasione di duro lavoro. Nonostante il meritato giorno libero concesso alla squadra, i bianconeri sanno che la ripresa degli allenamenti, sarà intensa e mirata a preparare al meglio i prossimi impegni.

La rosa tornerà a lavorare priva di dodici giocatori, già partiti per rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali. Sarà quindi un gruppo ridotto a disposizione di Runjaic che sfrutterà al meglio questo periodo per affinare tattiche e migliorare la condizione fisica di chi resterà a Udine.

Un clima di festa ha preceduto la partenza di Jordan Zemura, che ha salutato i compagni prima di unirsi alla sua nazionale. L’intero gruppo lo ha celebrato per il magnifico gol su punizione che ha deciso la sfida contro il Lecce, regalando tre punti fondamentali all’Udinese. Il difensore ha mostrato grandi qualità tecniche, e quel gol da fermo ha segnato uno dei momenti chiave della partita, lasciando una traccia indelebile per i tifosi bianconeri.

Runjaic preparerà al meglio i prossimi impegni, sapendo che quando i giocatori rientreranno, la squadra dovrà riprendere il cammino con determinazione per affrontare le sfide cruciali della stagione.

Sezione: Notizie / Data: Lun 07 ottobre 2024 alle 14:23
Autore: Giorgia De Marchi
vedi letture
Print