L'Udinese Primavera chiude il suo secondo miniciclo prima della sosta per gli impegni delle Nazionali con una sconfitta contro la Lazio. Non basta Pejicic, i biancocelesti rimontano nella ripresa la partita chiudendo sull'1-3. Al termine della gara, Igor Bubnjic ha commentato la prestazione della squadra ai nostri microfoni. 

Nel secondo tempo è emersa la Lazio: 

"Abbiamo fatto bene nei primi 60 minuti e sono contento di quello che ho visto. Poi nei 30 minuti finali siamo stati poco attenti nelle marcature e sono arrivati i due gol della Lazio che hanno cambiato la partita. Vedo una squadra però che migliora, che alza il suo livello. Sono motivati e lavorano bene. Ora cresciamo e vediamo come finisce il campionato".

Una squadra in crescita ma che soffre ancora troppo le situazioni di palla inattiva: 

"Sono stato difensore, non credo sia una questione di imparare a marcare nelle situazioni di palla inattiva ma si tratta di concentrazione. Ci sono tanti uomini e la palla passa velocemente, devi capire come potrebbe arrivare il cross ed essere cattivo nell'intervenire. Dobbiamo migliorare su tante cose ma la squadra sta crescendo". 

Adesso arriva la sosta che vi darà tempo per lavorare: su cosa vi concentrerete?

"Abbiamo i nostri principi e abbiamo visto che ci serviva un po' di tempo visto che abbiamo cambiato tanti giocatori. L'obiettivo è far crescere i ragazzi e andiamo avanti così". 

Le parole di mister Bubnjic
Sezione: Esclusive / Data: Dom 06 ottobre 2024 alle 15:21
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print