L'Udinese interrompe la striscia di tre sconfitte consecutive e pareggia 1-1 contro l'Empoli. Non una prestazione indimenticabile quella dei friulani, ma il gol di Davis vale un punto in rimonta. 

Queste le pagelle dell'Udinese.

Okoye 5,5 - Non sembra essere esente da colpe sul gol di Pellegri, va giù troppo lentamente. 

Giannetti 6 - Prestazione onesta, sacrificato a fine primo tempo per cambiare modulo. Dal 45' Lucca 6,5 - Impatto positivo nel match, lotta e permette alla squadra di guadagnare diversi metri. 

Bijol 5 - Troppo spazio concesso a Pellegri in occasione del gol, perde nettamente lo scontro con l'attaccante italiano, che lo fa andare sempre in difficoltà. 

Tourè 6,5 - Tra i migliori in campo il difensore francese, grande personalità e strapotere fisico. 

Ehizibue 5,5 - Come sempre troppo impreciso in fase offensiva, ci vuole di più. 

Lovric 6,5 - Sicuramente il più positivo del centrocampo, batte bene l'angolo dal quale arriva il gol di Davis. Dall'80' Atta sv 

Karlstrom 5,5 - Positivo in interdizione, ma tanti palloni giocati malamente. 

Zarraga 5 - Prestazione incolore a dir poco, poca personalità e tanti palloni persi in maniera elementare. Dal 62' Ekkelenkamp 6 - Qualche bella giocata in verticale.

Kamara 5,5 - Si prende un giallo ingenuo, davanti combina poco di concreto. Dal 45' Zemura 5,5 - Confusionario e poco pulito nelle giocate. 

Thauvin 5,5 - Prestazione condita da tanti errori tecnici non da lui. Nel primo tempo è pericoloso quando impegna Vasquez con un sinistro dal limite. Ci prova e ha voglia, non è però al 100% e si vede. Dal 87' Brenner sv

Davis 7 - Partita difficile per lui stretto tra i difensori dell'Empoli, poi il colpo di testa su calcio d'angolo che vale il pari dell'Udinese. Ritorna al gol e questa volta nessuno glielo può annullare. 

All. Runjaic 5,5 - Bianconeri irriconoscibili nel primo tempo, lenti e quasi svogliati. La squadra inizia a giocare dopo la rete subita. Una buona ripresa con il cambio modulo permette poi ai bianconeri di tornare a casa con un punto in più in classifica. 

Sezione: Pagelle / Data: Lun 25 novembre 2024 alle 20:22
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print