Il Cjarlins Muzane ha ufficializzato l'arrivo di Alessio Menato per la stagione 2024/2025, e il giovane attaccante non ha nascosto il suo entusiasmo per questa nuova sfida. Menato, reduce dall’esperienza in Serie C con la Virtus Vecomp, ha espresso grande fiducia nel progetto del club e nell’opportunità di rilanciarsi.

Ecco le sue parole: "Credo sia per me una bella opportunità per rilanciarmi, dopo l’esperienza fatta in categoria superiore. Conoscevo già le metodologie del mister e proprio per questo ho accettato la proposta, voglioso di rimettermi in gioco. Da attaccante, ma soprattutto da tifoso del Padova, sono poi entusiasta che nello staff ci sia mister Filippo Maniero: sono certo mi saprà dare i consigli giusti, è stato un attaccante al quale ispirarsi. La sua presenza ha contribuito in maniera determinante nella mia scelta".

Con queste premesse, il giovane attaccante si prepara ad affrontare una nuova avventura con grande determinazione, pronto a mettere in campo il meglio di sé per la nuova squadra.

Sezione: Serie D / Data: Lun 26 agosto 2024 alle 14:03
Autore: Giorgia De Marchi
vedi letture
Print