È stata una partita incredibile quella di San Siro, dove Juventus e Inter hanno dato vita a un vero e proprio spettacolo calcistico, finendo per pareggiare 4-4 in un incontro ricco di colpi di scena. Un match caratterizzato da cinque gol solo nel primo tempo, che ha tenuto i tifosi col fiato sospeso fino all'ultimo minuto.

L'Inter apre le danze al 15' con un rigore trasformato da Zielinski. Tuttavia, la Juventus reagisce con grande determinazione: Vlahovic e Weah ribaltano la situazione in soli sei minuti, portando i bianconeri in vantaggio. Negli ultimi dieci minuti della prima frazione, però, il copione cambia nuovamente: Mkhitaryan segna il 2-2, e poco dopo Zielinski riporta i nerazzurri in vantaggio con un altro rigore.

La ripresa si apre con Dumfries che allunga il vantaggio dell'Inter, portandolo sul 4-2. Ma la Juventus non è finita: Yildiz, subentrato dalla panchina, si dimostra decisivo e realizza due gol che chiudono il match sul clamoroso 4-4.

Un incontro che ha messo in luce la resilienza di entrambe le squadre, in un San Siro infuocato e pronto a esplodere per ogni emozione. La Juventus e l'Inter si dividono i punti in una partita che sarà ricordata come una delle più spettacolari della stagione.

Sezione: Notizie / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 10:15
Autore: Giorgia De Marchi
vedi letture
Print