Inter - Udinese si prospetta come una sfida da sold out. Da una parte i tifosi neroazzurri che questa stagione sognano in grande e non perdono occasione per sostenere la loro squadra; dall'altra i tifosi friulani che sperano in un riscatto della loro squadra dopo la caduta casalinga contro il Verona, e sperano arrivi in una piazza importante come il Meazza. 
La Gazzetta dello Sport riporta come attualmente sold out i biglietti per la sfida tra gli uomini di Inzaghi e quelli di Runjaic. La società nerazzurra ha aperto ieri la rivendita dei posti dedicata agli abbonati  con Abbonamento Plus, che dà la possibilità di acquistare quei posti degli abbonati che non saranno presenti allo stadio rendendo così il sold out effettivo. 
Fronte Udinese, invece, il Gazzettino riporta che sono ben nove i club friulani che si sono mossi per essere presenti a San Siro domenica.

In totale dovrebbero essere quasi mille i tifosi presenti in curva ospiti. Nella calda atmosfera di San Siro, quindi, le zebrette non saranno sole e potranno contare su una buona porzione di tifosi pronti a sostenerli fino all' ultimo minuto. 

Sezione: Notizie / Data: Ven 28 marzo 2025 alle 09:14
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print