L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di SkySport prima della gara casalinga contro l'Udinese, squadra che i nerazzurri hanno già sconfitto in due occasioni in questa stagione. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Sarà una partita molto importante contro una squadra di valore che ci ha creato di difficoltà nelle due volte che l'abbiamo incontrata. Sarà così anche stasera".
Come gestirà le scelte sui titolari da qui in avanti?
"Si devono fare le scelte. Siamo concentrati sull'Udinese, avremo 9 partite in 28 giorni e sarà difficile. Oggi ho fatto delle scelte sapendo che Barella e Bastoni arrivavano da due partite da 90' in Nazionale, poi abbiamo delle assenze e le rotazioni sono un po' risicate".
Ha studiato Lucca?
"È un ottimo giocatore che sta facendo bene e non da oggi, è parecchio che sta facendo bene nell'Udinese. Oggi dovremo essere attenti, hanno tanti giocatori pericolosi".
Altre notizie - L'Avversario
Altre notizie
- 16:55 Udinese, Magda Pozzo a Radio Serie A: "Supercoppa Europea a Udine è motivo d'orgoglio"
- 16:45 Udinese, Solet inserito nella "squadra della settimana" si Sofascore Italia
- 16:40 Urania Milano, Cardani: "Udine è fortissima, proveremo a estrarre una grande prestazione"
- 16:25 Giudice Sportivo, squalifica di una giornata e ammenda per Inzaghi dopo Inter - Udinese
- 16:15 (VIDEO) L'Agenda di martedì 1 aprile: novità in casa Udinese, l'Apu Udine viaggia direzione Milano
- 16:15 Udinese, il preparatore dei portieri Marcon squalificato per una giornata
- 15:25 Uva (UEFA): "Udine è un bell'esempio, la Supercoppa Europea premia un percorso di serietà"
- 15:10 Apu Udine, Gerosa: "Troveremo una squadra agguerrita, sarà importante gestire energie fisiche e mentali"
- 14:55 Christoph Nister: "Solet? Ha grande potenziale. Poteva essere dell'Hoffenheim"
- 14:35 Tinet Prata, domenica al via le semifinali playoff per inseguire il sogno A1
- 14:20 Udinese, Il parco solare del Bluenergy Stadium al centro della prima comunità energetica del calcio
- 14:04 Bluenergy Stadium, Fedriga: “L’Udinese è un esempio di impegno sociale”
- 14:03 Con l'Inter partita dai due volti: da qui alla fine proviamo a divertirci come nel finale a San Siro
- 14:00 Udinese, alla ricerca del miglior ruolo di Ekkelenkamp: dove rende di più l'olandese?
- 13:35 Udinese, anche la Juventus mette nel mirino Lorenzo Lucca
- 12:25 Bluenergy Stadium, Simonelli: "Lo stadio dell'Udinese è un esempio che le altre società devono seguire"
- 12:20 Bluenergy Stadium, Collavino: "Auspichiamo che la comunità energetica possa essere pronta già per la Supercoppa europea"
- 12:15 Bluenergy Stadium, Magda Pozzo: "Per la prima volta sento che abbiamo fatto community per un calcio migliore"
- 12:10 Bluenergy Stadium, De Siervo: "Udine un esempio nel panorama europeo. È un orgoglio nazionale"
- 11:30 Udinese, se continui così questa maglia inizia a stare stretta a Solet
- 11:25 Il cordoglio dell'Udinese per la scomparsa di Nicola D'Orlandi
- 11:18 (VIDEO) Udinese, il saluto del Friuli a Stefano Capitanio "Roccia"
- 11:00 Udinese, l'imprevedibilità di Iker Bravo e Pafundi è un elemento da sfruttare: meritano più spazio?
- 10:25 Udinese-Milan, tutte le info sui biglietti della gara del Bluenergy Stadium
- 10:00 Apu Udine, dopo la Fortitudo arrivano due trasferte da non sottovalutare: l'obiettivo è sempre più vicino
- 09:40 Apu Udine, Alibegovic premiato come MVP della vittoria contro la Fortitudo Bologna
- 09:25 Parolo sulla gara di San Siro: "Atta ed Ekkelenkamp hanno fallito la prova. Udinese, punta su Runjaic per il futuro"
- 09:10 Tinet Prata, Katalan: "La regolarità di prestazioni ci ha permesso di arrivare primi. Siamo pronti per la sfida contro Cuneo"
- 08:55 Le proteste di Giampaolo e del Lecce dopo la gara contro l'Udinese costano caro: multa per allenatore e società
- 21:47 Udinese, Kamara a TV12: "Non abbiamo mollato, dobbiamo capire che la partita dura due tempi"
- 21:05 Udinese, Kristensen da horror a San Siro ma è stata l'intera catena di destra a non funzionare
- 19:30 La UEB Cividale riparte da Brindisi, ora altri due scontri diretti per agguantare i playoff
- 18:40 Serie A, pubblicate le date di inizio e conclusione del campionato 2025/2026
- 16:33 (VIDEO) L'Agenda di lunedì 31 marzo: Udinese a due facce, il basket friulano sorride!
- 14:58 Udinese, giovedì la conferenza di Runjaic pre Genoa
- 14:30 Un weekend tra sport e avventura: Udinese, APU Udine e la Fiera del Tempo Libero
- 14:20 Transfermarkt, tra i più ricercati spunta Solet: è primo nella classifica
- 13:55 Solet, il primo gol in serie A è una perla: in molti lo celebrano sui social
- 13:45 Udinese, Okoye ringrazia i tifosi sui suoi canali social
- 12:38 CDA Talmassons, Eze: "Grata di aver raggiunto qualcosa di così importante insieme"
- 12:27 UFFICIALE - CDA Talmassons, Chidera Eze saluta dopo tre stagioni
- 12:18 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Inter-Udinese 2-1: 45 minuti di rammarico
- 11:43 Udinese, infortunio per Zemura: trauma distrattivo al gemello mediale
- 11:23 Giovanili Udinese, i risultati del weekend: l'Under 14 batte la capolista Vicenza
- 11:17 Udinese, Thauvin infortunato tifa per i compagni da casa
- 11:00 Udinese, Solet nella top undici di giornata per L'Equipe
- 10:43 Udinese, Widmer ricorda gli anni in Friuli: "Sono stato molto bene"
- 09:36 Inter-Udinese, la moviola: mancano due ammonizioni
- 09:22 Inter-Udinese, le pagelle del Gazzettino: Kristensen bocciato
- 09:16 Inter-Udinese, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Solet insuperabile