In data odierna si è svolta la presentazione del progetto dell'Udinese "Energia in campo", l'ownership e il brand ambassador dei bianconeri Magda Pozzo ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a questo percorso che sta portando l'impianto sportivo dei friulani verso la sostenibilità. Di seguito le sue parole:

“Ringraziamo anzitutto Bluenergy, che ha creduto fin da subito nell’Udinese. La storia ancora più bella è che siamo passati da uno sponsor di maglia a una fornitura di energia green in cui crediamo molto, fino all’aver dato il nome al nostro stadio iconico. L’anno scorso eravamo qui per il progetto del parco solare, circa 2.400 pannelli che saranno attivi entro la prossima stagione e che ci permetteranno di essere completamente autonomi a livello energetico durante le partite. Ogni traguardo, anche difficile, è un punto di ripartenza per nuove attività. Ormai Bluenergy non è solo un partner, ma un alleato strategico. C’è la voglia di continuare a fare attività insieme. Vedremo cosa ci sarà in futuro, stiamo già lavorando su qualcosa di molto interessante. Oggi sono particolarmente emozionata, secondo me è un’altra bellissima cosa che abbiamo creato insieme con la Lega, con Bluenergy, con la nostra famiglia udinese, con la Uefa, con il comune. Per la prima volta sento che abbiamo fatto community per un calcio migliore”.

Sezione: Notizie / Data: Mar 01 aprile 2025 alle 12:15
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print