Tutti pazzi per Lorenzo Lucca. La stagione disputata dal centravanti azzurro dell'Udinese non è passata di certo inosservata, e dopo gli interessi già registrati di Milan e Napoli, anche la Juventus sembra essersi iscritta alla corsa per l'attaccante classe 2000. 

Lucca era già stato visionato dalla Juventus e da Cristiano Giuntoli in particolare lo scorso Ottobre, con l'idea di affiancarlo a Vlahovic. Ora che però la permanenza del serbo in bianconera è ancora tutta da verificare, così come l'opzione di riscatto di Kolo Muani, Lucca potrebbe diventare uno degli obiettivi primari in estate per la società piemontese. Inoltre, c'è anche una curiosità lega Lucca alla Juventus, come riportato nell'edizione odierna di tuttosport, con il 25enne da ragazzino sceglieva sempre la Vecchia Signora quando giocava alla Play Station.

Difficile al momento stabilire quale potrà essere il futuro del centravanti ex Ajax, ma quello che ci si può aspettare è che diverse società proveranno ad affondare il colpo per accapparrarsi le prestazioni dell'attaccante dell'Udinese. 

Sezione: Notizie / Data: Mar 01 aprile 2025 alle 13:35
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print