Il noto sito di calcio e mercato Transfermarkt vanta diverse sezioni, come notizie, valori di mercato, calcio mercato, dati nel dettaglio di squadre e giocatori dei principali campionati europei e mondiali. Tra queste, vi è anche la sezione most wanted. 

Tradotta letteralmente, è la sezione dei più ricercati. Si intende una lista di giocatori i quali sono stati maggiormente ricercati sul sito, evidentemente perché hanno attirato l'attenzione di diversi utenti. Aprendo il sito oggi, si può vedere che al primo posto tra i più ricercati c'è un giocatore dell'Udinese: Oumar Solet. 

Già al centro dell'attenzione per le sue prestazioni e per le voci di mercato che lo riguardano, il gol contro l'Inter ha sicuramente aumentato l'interesse degli utenti nei confronti del francese classe 2000. 

A chiudere la top 3 dei most wanted ci sono un altro volto noto della serie A ed un giocatori impegnato in Portogallo: Moise Kean ed Antony. Fuori dal podio un altro protagonista della sfida tra Inter ed Udinese, Marko Arnautovic. L'austriaco ha aperto le danze a San Siro, seguito poi da Davide Frattesi - che occupa il nono posto in questa classifica. 

Pare, quindi, che il nome di Solet non ci abbia messo troppo tempo a farsi strada tra quei nomi ormai noti nel nostro campionato.

Sezione: Notizie / Data: Lun 31 marzo 2025 alle 14:20
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print