Si separano dopo tre stagioni le strade della CDA Talmassons FVG e di Chidera Eze Blessing, palleggiatrice classe 2003 arrivata in Friuli nell'estate del 2022. A comunicarlo è stato proprio il club friulano, attraverso un post sui propri profili ufficiali. 

Con la maglia di Talmassons, Chidera Eze Blessing ha vissuto un importante percorso di crescita, coronato con la storica promozione in Serie A1 nel 2024 di cui la ventunenne è stata una delle grandi artefici. Anche in questa stagione, la prima nella massima serie, la palleggiatrice si è rivelata uno dei simboli e giocatrice chiave nello scacchiere tattico del club e nell'idea di gioco di coach Leonardo Barbieri, mettendo in campo prestazioni positive partita dopo partita. Il percorso di Chidera Eze Blessing continuerà dunque lontano da Talmassons, con la sua futura meta che però resta ancora sconosciuta. Sicuramente però, per lei si prospetta un futuro luminoso in Serie A1. 

Di seguito, il messaggio con cui la società ha salutato la palleggiatrice: "Tre stagioni insieme, mille emozioni, un legame che resterà per sempre. Chidera Eze, grazie per aver fatto parte della nostra famiglia! Ora il futuro ti aspetta, e noi saremo sempre a tifare per te! In bocca al lupo, Chi!"

Sezione: Volley / Data: Lun 31 marzo 2025 alle 12:27
Autore: Mirko Mauro
vedi letture
Print