Hassane Kamara, uno dei volti nuovi dell'Udinese stagione 2022/23, si è presentato quest'oggi parlando ai microfoni di Udinese Tv. Ecco le sue parole:

“Sono felice di essere qui e poter scoprire una nuova cultura, una nuova lingua e una nuova squadra. In Premier ho affrontato tanti giocatori di assoluta qualità. Ogni partita è difficile, sia contro il Liverpool che contro il Crystal Palace. 
 

“Sono combattivo, mi piace giocare box-to-box, attaccare e tornare a difendere con efficacia. Devo migliorare nelle statistiche, imparare a fare più assist. Prima ero un’ala, quindi giocare da esterno mi permette di attaccare di più l’area avversaria. Ma penserò ai gol e agli assist la notte prima dell’inizio del campionato, ora sono concentrato sulla preseason, che è veramente dura. Il preparatore atletico vuole farci fuori!”.
 

 “Ci sono tanti giocatori giovani e così è più semplice inserirsi. Sono tutti molto aperti. Ho legato in particolare con Axel Guessand, Etienne Camara, Florian Thauvin ed Enzo Ebosse. Ma il più simpatico sono io! Il mister? Abbiamo cominciato a lavorare bene, tatticamente e sulla difesa. Per me questa cosa è molto importante, non tutti lo fanno. Vuole che tutti pensino a cosa fare per il bene della squadra”.
 

“Il più forte contro cui abbia giocato è stato Neymar Jr .È veramente su un altro livello. Invece come compagno quello con cui mi sono trovato meglio è stato Ismaila Sarr. Giocare con lui mi veniva automatico. Il più forte qui? Festy!”.

Sezione: Focus / Data: Mar 18 luglio 2023 alle 19:14
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print