Il Cagliari si prepara per la trasferta di Udine, valevole la nona giornata di serie A e che rappresenta un campo non semplicissimo per i sardi. Nicola lotta ancora contro qualche indisponibilità - Jankto, Obert e Pavoletti - che al momento sono tutte da valutare. 

I sardi dovrebbero scendere in campo con un 4 - 2 - 3 - 1. Grande ex del match è Simone Scuffet tra i pali. Davanti a lui dovrebbero esserci Mina e Luperto come centrali, mentre Zappa ed Augello agiranno da terzini. A centrocampo dovrebbero essere schierati Adopo e Zortea. Piccoli punta, con Zortea, Viola e Luvumbo alle sue spalle. 

Il Cagliari si presenta con due vittorie ed un pareggio - arrivato su un campo importante come quello della Juventus - nelle ultime tre sfide di Serie A e punta a mantenere questa striscia positiva. 

Il match tra Udinese e Cagliari sarà visibile in diretta sull'app di DAZN - disponibile sulle smart tv e su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e le console da gioco PlayStatione XBox - ed in coesclusiva su Sky Sport Calcio (Canale 202) e Sky Sport (Canale 251). 

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola.

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 24 ottobre 2024 alle 10:43
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print