La UEB Gesteco Cividale conquista la sua nona vittoria consecutiva, annichilendo Cento in una gara con risultato mai in discussione. Queste le pagelle della compagine ducale.

MARKS 6.5 - Non brilla ma fa quel che basta per lasciare il segno nei momenti decisivi.

ROTA 7 - Pochi punti ma tanta, tantissima sostanza messa a disposizione dal capitano per i compagni.

DELL'AGNELLO 7.5 - Fa la voce grossa già nel primo quarto con otto punti in sei minuti, poi ordinaria amministrazione per il Pirata.

MARANGON 6.5 - Non è precississimo al tiro ma lotta al meglio, mettendo in difficoltà gli avversari in entrambe le fasi.

FERRARI 7.5 - Parte da titolare e non tradisce le aspettative, usando la grande fisicità per dominare sotto canestro.

REDIVO 7.5 - Gioca molto meno del solito dati gli impegni in nazionale ma rischia addirittura di portarsi a casa il titolo di top-scorer segnando solo dall'arco.

MIANI 7 - Pochi minuti in campo dopo gli acciacchi delle ultime settimane, quelli che bastano per essere comunque incisivo in zona offensiva con otto punti.

MASTELLARI 8 - È una spina nel fianco a livello realizzativo ma è ben presente anche in zona difensiva. Prestazione completa e autorevole del sesto uomo più prezioso.

BERTI 7.5 - Giganteggia senza rivali sotto i ferri.

Coach PILLASTRINI 8 - La sosta poteva giocare un brutto scherzo alla UEB ma l'attenzione messa in campo è la stessa di due settimane prima. A Cento c'è una sola squadra in campo, nonostante il minutaggio ridotto concesso a Miani e Redivo. Cividale è squadra e continua a volare alto.

Sezione: Pagelle / Data: Ven 29 novembre 2024 alle 23:05
Autore: Alessandro Di Lenarda
vedi letture
Print