Nello splendido scenario del rooftop dell’Hotel Columbus di Lignano Sabbiadoro, l’Udinese ha presentato il nuovo Home kit per la stagione 2024/25, realizzato da Macron. La nuova maglia, che richiama il design della storica casacca indossata nella stagione 1995/96, segna un ritorno alle tradizionali bande verticali bianconere.

A margine della presentazione, Nehuén Pérez, veterano della squadra friulana, ha parlato ai nostri microfoni: "Mi piace molto la nuova maglia, è un orgoglio indossarla" ha detto il difensore argentino dell'Udinese, manifestando grande entusiasmo per la nuova stagione. "Non vedo l'ora di cominciare la stagione, anche se l'ultima non è stata facile. Ce l'abbiamo fatta tutti insieme e ora abbiamo grande voglia di ricominciare".

Pérez ha voluto inoltre ringraziare i tifosi per il loro costante supporto, che è stato essenziale durante gli scorsi mesi per poter superare un annata davvero difficile ed aggiudicarsi anche per la prossima stagione un posto in Serie A. "Desidero ringraziare tutti coloro che, nonostante le difficoltà, hanno sempre supportato la squadra, soprattutto alla fine della stagione. Non è stata una stagione facile per loro, ma alla fine ce l’abbiamo fatta tutti insieme, grazie a loro."

Veterano di questo gruppo, l'argentino vuol essere un punto di riferimento anche in futuro: "Riparto con grande voglia, qui sono contento e voglio fare bene".

Nel frattempo, gli allenamenti con mister Runjaic proseguono incessantemente, in preparazione di una stagione che si preannuncia intensa e ricca di sfide: "Ci stiamo allenando duramente, il mister è molto attento e non ci dà sosta. Va bene così, vogliamo arrivare pronti per il debutto. Dobbiamo migliorare rispetto alla scorsa stagione". La determinazione e la coesione del gruppo saranno fondamentali per affrontare al meglio gli impegni futuri.

Il punto di inizio stagione con Perez
Sezione: Esclusive / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 20:22
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print