L'Udinese debutta con una sconfitta nel campionato Primavera 1. Contro il Milan finisce 0-4 per una partita che ha un risultato bugiardo rispetto a quanto si è visto in campo. I bianconeri hanno tenuto testa ai rossoneri fino all'espulsione di Abankwah che ha cambiato l'inerzia della sfida. Al termine del match, il mister dei friulani Igor Bubnjic ha commentato la prestazione della squadra ai nostri microfoni. 

Mister una sconfitta troppo pesante forse per quanto si è visto in campo?

"Direi che la sconfitta è stata meritata, hanno segnato 4 gol però il risultato non è la foto della partita. La squadra nei primi 40 minuti è stata bene in campo fino all'espulsione. Hanno riproposto tutto quello su cui ci eravamo preparati in settimana e sono contento. Purtroppo contro il Milan non potevamo aspettarci una gara semplice ma siamo stati all'altezza e abbiamo dimostrati di poterci essere. Questo mi dà speranza a lavorare ancora di più per preparare meglio la prossima gara. Se siamo così organizzati in campo possiamo fare tutto". 

L'espulsione ha cambiato l'inerzia della gara, ma la notizia più positiva è che siete pronti per questo campionato?

"Ci serve ancora un po' di lavoro perché abbiamo tanti nuovi giocatori ma vedo già passi avanti e sono sicuro che con il tempo miglioreremo ancora". 

Oggi un segnale molto importante è arrivato anche dalla società con la presenza di Inler sugli spalti: 

"La società è sempre stata vicino a noi aiutandoci in ogni modo. Li ringrazio e anche per i ragazzi questo è un motivo in più per dare sempre qualcosa in più in campo". 

Sezione: Esclusive / Data: Sab 17 agosto 2024 alle 15:43
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print