L'Udinese esordisce nel campionato Primavera 1 con una sconfitta, cadendo 0-4 contro il Milan. Un risultato ingannevole rispetto a quanto visto sul campo: i bianconeri hanno infatti tenuto testa ai rossoneri fino all'espulsione di Abankwah, un episodio che ha alterato l'equilibrio della partita. Al termine dell'incontro, il portiere dei friulani Joel Malusà ha condiviso le sue impressioni sulla prestazione della squadra ai nostri microfoni.

Non si può dire buona la prima ma fino all'epulsione la prestazione della squadra c'è stata:

"Si abbiamo fatto una buona prestazione, soprattutto a parità di uomini in campo. Se non ci fosse stata l'espulsione avremmo potuto fare meglio secondo me, anche pareggiarla questa partita. Però è andata così. È la prima, ora testa a Lecce". 

Come stai vedendo il gruppo che è cambiato tanto rispetto all'anno scorso?

"Abbiamo sicuramente un bel gruppo, ci sono tanti ragazzi nuovi dell'U17 che con il ritiro si sono ambientati bene e ora non ci resta che lavorare, lavorare, lavorare...". 

Il mister crede nella salvezza, così come la società: avete la consapevolezza che quest'anno davvero potete dire la vostra?

"Ci danno tutti per sfavoriti ma noi ci crediamo e stiamo lavorando per raggiungere questo obiettivo. Non siamo assolutamente una brutta squadra". 

Sezione: Esclusive / Data: Sab 17 agosto 2024 alle 16:17
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print